Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il recordman KLOSE premiato dal patron LOTITO tra gli applausi scroscianti dell’Olimpico (FOTO e VIDEO)

Il panzer teutonico, grazie alle due marcature messe a segno in Brasile ha superato il fenomeno Ronaldo ed è diventato il massimo goleador nella storia delle fasi finali del campionato del Mondo…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Tutto pronto per il fischio d’inizio attesissimo tra Lazio e Cesena, match che segna il debutto casalingo in campionato per la squadra di Pioli e il ritorno del cuore della tifoseria biancoceleste sugli spalti dell’Olimpico. Prima di tutto però, la S.S. Lazio ha voluto premiare il suo bomber Miroslav KLOSE per i suoi indimenticabili record raggiunti con la maglia della Nazionale della Germania. Il panzer teutonico, grazie alle due marcature messe a segno in Brasile ha superato il fenomeno Ronaldo ed è diventato il massimo goleador nella storia delle fasi finali del campionato del Mondo con 16 gol. Un traguardo impreziosito in maniera indimenticabile con il titolo mondiale nella finale contro l’Argentina: il presidente Lotito ha conferito una targa a ‘Mito’ Klose tra l‘euforia e gli applausi scroscianti del popolo laziale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati