Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

MURGIA ci crede: “Stiamo facendo gruppo in questa nuova avventura, ora sta andando così ma ce la faremo”

Nell’intervallo del match della Primavera tra Napoli e Lazio, per ora fermo sul 2-0 per i campani, due protagonisti opposti della sfida, si presentano ai microfoni di ‘Rai Sport’…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO- Nell’intervallo del match della Primavera tra Napoli e Lazio, per ora fermo sul 2-0 per i campani, due protagonisti opposti della sfida, si presentano ai microfoni di ‘Rai Sport’.

BIFULCO (ATTACCANTE NAPOLI) : “Per ora va bene, stiamo pressando alti e dobbiamo giocare ancora così. Stiamo facendo bene e lavorando in settimana , siamo 2-0 contro la Lazio che è una grande squadra. Il caldo? Ci ha ammazzato, ci sono 30 grandi ma è dura e ci saranno parecchie sostituzioni”.

MURGIA (CENTROCAMPISTA LAZIO): “Dobbiamo riuscire a far partire bene la manovra da dietro. Loro aggrediscono alti ma cercheremo di palleggiare alti. Lazio diversa? Noi stiamo facendo gruppo, cominciamo questa nuova avventura; ora sta andando così ma ce la faremo”. 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati