Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Per l’attacco tornano alla ribalta Gashi e Santini, ma la Champions è obbligatoria

Il piazzamento nella massima competizione europea attirerebbe anche molti giovani rampanti verso la causa biancoceleste. Intanto ha parlato l’ad del Kortrijk…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Mancano ancora due finali prima di archiviare un campionato comunque positivo per la Lazio, ma la squadra di Pioli è lì e ora non vuole mollare il posto Champions. Un piazzamento che inevitabilmente attirerà anche molti giovani rampanti verso la causa biancoceleste, a partire da Shkelzen Gashi. I media svizzeri hanno accostato nuovamente l’attaccante del Basilea, autore di ben 21 gol in stagione, ai capitolini. Il ragazzo vorrebbe misurarsi in un club di maggior livello, ma ovviamente la qualificazione in Champions sarebbe la classica ‘condicio sine qua non’. Il radar biancoceleste però si piazza ancora nel reparto offensivo, dove la Lazio avrebbe messo gli occhi sul centravanti del Kortrijk Ivan Santini. Sul classe ’89 c’è anche il Genk e per chiarire la situazione ha parlato l’ad della squadra belga Patrick Turcq: “Lazio e Genk sul giocatore? Davvero? Al momento nessuno si è fatto avanti per lui – ha detto a voetbalkrant.com -. Ivan ha espresso la volontà di confrontarsi con un altro club, in Belgio oppure all’estero. E’ andato sempre in doppia cifra, ha lavorato sempre duro. Quest’anno si è impegnato in tutte le competizioni realizzando 15 reti. Quindi chi vuole acquistarlo deve pagare la clausola rescissoria pari a 2,5 milioni di euro, una cifra non così eccessiva dopo questa stagione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati