Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN, Milinkovic-Savic, filtra ottimismo: entro lunedì tutto sarà chiaro!

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Nelle ultime ore la posizione del club belga sembra essersi ammorbidita…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Che la priorità della Lazio sul mercato sia l’acquisto di un centrocampista, è ormai assodato. Così come non è un mistero che l’obiettivo numero uno del club biancoceleste sia il mediano del Genk, Sergej Milinkovic-Savic, il cui agente era intervenuto ai nostri microfoni, per sottolineare la soddisfazione del ragazzo nell’apprendere dell’interesse dei capitolini nei suoi confronti.

Ora il cerchio si sta stringendo. Raggiunto da giorni un accordo con il 20enne mediano, campione del mondo con la nazionale Under-20 serba, la Lazio sta lavorando intensamente in queste ore per trovare un’intesa anche con il club belga. Le parti – secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lazionews.eu – si sono notevolmente avvicinate: la posizione del Genk si è ammorbidita, tanto che filtra ottimismo sulla imminente chiusura positiva dell’affare, che potrebbe arrivare per una cifra intorno ai 7 milioni di euro. Sempre secondo quanto appreso dalla nostra redazione, una decisione definitiva sul futuro di Milinkovic-Savic, arriverà comunque non più tardi di lunedì.

C.M.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati