Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Kishna-Lazio, ci siamo: accordo con l’Ajax raggiunto per 4 milioni

Le ultime sulla trattativa che porterebbe il gioiello olandese alla corte di Pioli…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – I tifosi biancocelesti sono in attesa di ricevere aggiornamenti positivi per quanto riguarda il calciomercato. Vicinissimo alla Lazio è Ricardo Kishna

25/07

AGGIORNAMENTO ORE 19 – Giungono nuove conferme per Ricardo Kishna alla Lazio. L’esperto di mercato di Sky Sport, Manuele Baiocchini, si è sbilanciato: accordo tra club per 4 milioni di euro e scambio di documenti in corso. Restano da limare alcuni piccolissimi dettagli, poi l’olandese potrà ufficialmente approdare in biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Anche dall’Olanda sono certi: l’accordo tra Lazio e Ajax è stato raggiunto. Secondo il De Telegraaf, i Lancieri sono in attesa di ricevere una garanzia bancaria, poi la chiusura dell’operazione sarà definitiva. Il calciatore dovrebbe arrivare alla Lazio per una cifra che si aggira intorno ai 4 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 12.55 – Nuove indiscrezioni sul futuro di Ricardo Kishna, gioiellino classe ’95 dell’Ajax. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, l’agente del giocatore, Mino Raiola, è a Roma per trattare con la Lazio la chiusura dell’affare. I biancocelesti sembrano aver superato ogni ostacolo sulla strada che porta all’attaccante olandese, le prossime ore saranno veramente decisive.

24/07

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – La trattativa per portare Kishna alla Lazio è praticamente conclusa, almeno secondo quanto riporta calciomercato.it. I biancocelesti sembrerebbero aver trovato l’accordo sia con l’Ajax (per quanto riguarda la modalità di pagamento) sia con il calciatore. L’attaccante esterno tra domani e domenica dovrebbe arrivare a Roma, con le visite mediche di rito programmate per la giornata di lunedì.

Ore 12.35 – Kishna è atteso a Roma nelle prossime ore, la Lazio ha già un accordo per un contratto quadriennale a 1,2 milioni a stagione. Quella che manca è ancora l’intesa totale con l’Ajax: 3 milioni più bonus e una percentuale sulla futura cessione del ragazzo è quella trovata fino ad ora, ma c’è ancora qualche perplessità sul metodo di pagamento. Come rivela il noto giornalista di Radio VI Simon Zwartkruis, “è una questione tra i club perché l’Ajax vuole tutto l’importo in una sola volta, mentre la Lazio vorrebbe dilazionare il pagamento. In ogni caso Kishna non è ancora a Roma”. Poi Zwartkruis conclude anche con un commento sul giocatore: “Ha talento, su questo siamo tutti d’accordo ma lo ha dimostrato appena. Ha alternato momenti di colpi di genio ad altri di invisibilità. Kishna ha avuto delle possibilità ma spesso non le ha sfruttate”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati