Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Mezza Premier ieri all’Olimpico per visionare i gioielli della Lazio

Diversi scout di club dei club inglesi erano presenti sugli spalti dell’impianto romano. Nel mirino anche qualche giocatore del Bayer…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Che siate tifosi o meno, una cosa è certa: quella di ieri è stata una serata di grande calcio con Lazio e Bayer Leverkusen che si sono affrontate senza esclusione di colpi ed a viso aperto. Uno spettacolo non solo per i tifosi presenti, ma anche per le “spie” della Premier League. Come rivela calciomercato.com, ieri all’Olimpico erano presenti gli osservatori di moltissime squadre inglesi: Liverpool, Manchester United, West Bromwich, Tottenham e Southampton. Osservati speciali i gioielli delle due squadre: Kramer, Leno, Wendell e Tah per il Leverkusen, Felipe Anderson, Keita e de Vrij tra i biancocelesti. Situazione a cui la Lazio dovrà abituarsi, la Champions è un palcoscenico importante ed i giocatori sono lo spettacolo migliore, se poi sono giovani e forti…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati