Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Qui Formello – Lavoro no stop: scarico alla ripresa. Djordjevic e Patric in gruppo

A poche ore dal rientro nella Capitale la truppa di Pioli è tornata a lavorare…

Pubblicato

il

Qui Formello – A poche ore dal rientro nella Capitale la truppa di Pioli è tornata a lavorare. Un veloce brunch durante il volo che l’ha riportata alla base e alle 14 tutti in campo per approntare al meglio la trasferta in terra partenopea. La sfida di domenica sera con il Napoli si avvicina, la Lazio dovrà prepararsi in poche ore per una gara, che sulla carta, si presenta alquanto complicata. Intanto nella sessione odierna i protagonisti della match di Dnipropetrovsk hanno svolto lavoro di scarico, mentre la restante parte del gruppo si è regolarmente allenata. Solo domani mister Pioli proverà l’undici che scenderà in campo dal 1’ contro gli azzurri di Sarri. Si va verso la conferma del 4-2-3-1 delle ultime due uscite con Udinese e Dnipro. Con tutta probabilità Pioli affiderà nuovamente una maglia da titolare a Basta, Mauricio, Lulic, Cataldi, Candreva, Mauri e Keita. Sette elementi che torneranno titolari ad una settimana di distanza dall’ultima gara di campionato di domenica scorsa, con le stesse mansioni già decise dal tecnico emiliano. Tornerà a posizionarsi nella zona centrale della trequarti il Capitano biancoceleste, si muoverà come terminale ultimo offensivo invece il giovane Balde. Da valutare le condizioni di Hoedt, oggi sottoposto ad accertamenti strumentali in clinica. Se non dovesse recuperare per la sfida del San Paolo, Pioli sarebbe costretto a lanciare nella mischia Gentiletti.

PATRIC E DJORDJEVIC IN GRUPPO – Due rientri per il mister biancoceleste, segnali positivi che rendono più che fiducioso lo staff medico, ma che difficilmente potranno tornare utili in ottica Napoli. Finalmente lavoro in gruppo per l’attaccante serbo, che ha completato buona parte della seduta. Tuttavia per lui, così come per Patric, sono poche le chance di rimediare la convocazione per domenica. Nessuna novità rilevante per i lungodegenti Biglia, Klose e de Vrij, che sicuramente salteranno il big match con i partenopei.

ADD

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati