Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ausilio, ds Inter: “Candreva è un sogno, ma la Lazio è inavvicinabile”

CALCIOMERCATO – L’agente del biancoceleste: “Inter? Per ora nulla, se ci saranno sviluppi ci penseremo…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 18/11 alle 23.45

CALCIOMERCATO – Non è un bel momento per Antonio Candreva, almeno con la maglia biancoceleste. Molto bene invece con quella della Nazionale, con cui ha trovato anche il gol venerdì nell’amichevole contro il Belgio. Con la Lazio molti meno sorrisi, tanto che il numero 87 non ha trovato ancora siglato neanche una rete in campionato (un solo centro in stagione, in Europa League) e le voci di mercato intorno a lui si fanno sempre più fitte.

AGGIORNAMENTO 18/11 ORE 23.45 – Sulle voci di mercato che lo accostano ai milanesi interviene anche Piero Ausilio, ds dell’Inter: “Candreva è un giocatore forte. Ma ci sono presidenti e società che sono talmente abili e con le quali non ti puoi nemmeno avvicinare. E con la Lazio è meglio lasciare certi giocatori nei sogni. Candreva è un sogno, è un giocatore importante della Nazionale che conosco da tantissimo tempo”, Le parole del dirigente nerazzurro a Gazzetta TV. 

AGGIORNAMENTO 18/11 ORE 14.33 – Continuano ad arrivare aggiornamenti in merito alla trattativa tra Lazio e Inter per Antonio Candreva: stando a quanto riferisce SportMediaset, nonostante gli ottimi rapporti tra il club nerazzurro e l’agente dell’esterno romano, le negoziazioni stanno subendo un rallentamento dovuto all’opposizione del presidente biancoceleste, Claudio Lotito, poco propenso a lasciar partire il giocatore già durante la prossima finestra di mercato.

AGGIORNAMENTO 18/11 ORE 12.42- Voci che si rincorrono, il futuro di Antonio Candreva continua a rimanere in bilico. Ai microfoni di FcInter1908.it è intervenuto l’agente del calciatore, Federico Pastorello. “Ho letto anche io queste cose sui giornali, ma al momento devo dire che non ne so nulla. Se e quando ci saranno sviluppi che daranno seguito a queste voci, ci penseremo assieme al ragazzo e si vedrà”.

AGGIORNAMENTO 18/11/2015 ORE 9.00 – l’Inter sarebbe pronta a offrire in cambio alla Lazio il difensore Andrea Ranocchia più soldi. Secondo La Gazzetto dello Sport, però, Lotito chiederebbe più di 10 milioni come conguaglio economico, ma pare che la richiesta sia stata rifiutata.

AGGIORNAMENTO 17/11/2015 ORE 22.30 – L’ultima fiamma porta in Italia, precisamente a Milano sponda nerazzurra. Secondo calciomercato.com infatti, Roberto Mancini avrebbe individuato proprio in Candreva l’esterno ideale per l’Inter della prossima stagione. Il centrocampista di Tor de’ Cenci, a Roma, pare che risenta ancora della scelta di assegnare la fascia di capitano a Biglia in estate e alla Lazio non si troverebbe più a suo agio. Così il tecnico dei nerazzurro avrebbe già avvisato il presidente Thohir di sferrare l’offensiva il prossimo giugno per portarlo alla sua corsia, come rinforzo ideale per sia per il 4-3-3 che per il 4-2-3-1 che ha in mente.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati