Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Dott.Bianchini: “Lesioni di primo grado per Gentiletti e Marchetti”

INFERMERIA – ll medico sociale biancoceleste: “Keita e Basta non convocati per precauzione…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 16/12 alle 17.58

NOTIZIE LAZIO – Al termine dell’allenamento di rifinitura, il dott.Roberto Bianchini, medico sociale biancoceleste, fa il punto sulle condizioni di Federico Marchetti e Santiago Gentiletti, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, confermando le nostre anticipazioni. Queste le sue parole:

Su Gentiletti
“Abbiamo fatto un controllo: sentiva dolore nella zona sopra al ginocchio e del ginocchio stesso, dolore che è andato ad aumentare sul finire. Fortunatamente non ha nulla di particolare il ginocchio, lo stesso operato lo scorso anno, ma si è evidenziata una lesione di primo grado al muscolo semimembranoso. Per lui ora inizierà il protocollo di recupero e non tornerà prima della sosta natalizia”. 

Su Marchetti
“Il responso è quasi analogo e non è andata male, visto che si poteva pensare anche a qualcosa di peggio. E’ un primo grado al bicipite femorale e per lui vale lo stesso discorso fatto per Gentiletti. I due potrebbero tornare a fare un lavoro leggero sul campo prima di Capodanno, il 28 quando ci sarà la ripresa, ma queste sono valutazioni che verranno fatte giorno per giorno”.

Su Basta e Keita
“Il serbo non è stato convocato perché lo si sta preservando per domenica. Keita oggi ha fatto un lavoro atletico, ma anche lui non si è preferito rischiarlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati