Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

Lazio su Budimir? Arriva la smentita del ds Ursino: “Nessuna richiesta”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il dirigente del Crotone parla anche di Tounkara: “Ora sta bene, è migliorato molto”…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU –  Ante Budimir comincia a far parlare di sè. L’attaccante croato del Crotone, fin’ora a quota 5 gol, si è messo in mostra nella gara di Coppa Italia segnando una rete, inutile ai fini della qualificazione, al Milan. Il giocatore classe ’91, in prestito dal St.Pauli con il riscatto fissato ad 1 milione, questa mattina è stato accostato, da alcuni quotidiani, alla Lazio. La redazione di Lazionews.eu, per far chiarezza sulla situazione, ha contattato in esclusiva il direttore sportivo della squadra calabrese, Giusppe Ursino:

Che tipo di giocatore è Budimir?

“E’ il tipico giocatore, sempre in piccolo, alla Ibrahimovic, solamente che è un mancino naturale. E’ molto forte fisicamente e di testa ed anche bravo tecnicamente. Secondo me è un giocatore che può arrivare a grandissimi livelli”

Cosa ci può dire dell’interesse della Lazio nei confronti del giocatore?

“Non è arrivata nessuna richiesta da parte del club biancoceleste, ma sicuramente piace a tanti club”

E su Tounkara…

“Il ragazzo è partito subito titolare, ma ha avuto dei problemi fisici fino alla settimana scorsa. Vedo che il ragazzo sta migliorando, anche dal punto di vista tattico e quindi speriamo che farà una grande annata”

Riccardo Caponetti

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati