Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Gumus: “Voglio diventare un simbolo del Galatasaray”

CALCIOMERCATO LAZIO – L’esterno 22enne interessa anche al Monaco e allo Schalke 04…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è alla ricerca di un esterno d’attacco, visto l’addio quasi certo di Candreva. Uno dei candidati a sostituire il romano potrebbe essere Sinan Gumus, tedesco di origini turche sotto contratto con il Galatasaray, che non lo considera incedibile. L’ala, scrive in esclusiva Calciomercato.com, avrebbe già manifestato il suo gradimento per un possibile trasferimento in Italia. Nella prossima settimana, Tare potrebbe incontrare la società di Istanbul per provare a portare a Formello il 22enne, seguito anche da Monaco e Schalke 04.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Il calciatore del Galatasaray ha rilasciato un’intervista, riportata dal portale fanatik.com, dove chiarisce la sua posizione in merito al suo prossimo futuro: “Il mio infortunio è stato grave, era difficile vedere i miei compagni giocare mentre io sono stato tre mesi fuori. Avevo perso anche tono muscolare, ma grazie a degli esercizi specifici realizzati attraverso un lavoro supplementare sono guarito. Ora guardo avanti. Questo è stato il mio secondo anno al Galatasaray, durante il primo non ho avuto molta fortuna, ora non voglio più essere considerato un giovane di talento, ma uno degli 11 titolari della squadra. Questo è il mio obiettivo. Cerco di concentrarmi al meglio sulla partita – prosegue Gumus – i miei compagni di squadra e il mio allenatore mi aiutano molto. Ovviamente ho bisogno anche del sostegno della mia famiglia, non posso avere successo senza di loro. Non posso dire di aver dato tutto il mio contributo alla causa, per questo spero di essere uno dei protagonisti con questo club per un lungo periodo di tempo. Vorrei lasciare una scia del mio passaggio in questa società, come ha fatto Hakan Şükür”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati