Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. L’ag. di Valencia: “Gli piacerebbe venire alla Lazio”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il 26enne sarebbe stato richiesto esplicitamente da Bielsa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio continua a trattare con Valencia, attaccante del West Ham richiesto da Bielsa

7/7

Uno degli agenti di Valencia, Gonzalo Vargas, ha parlato del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni riportate da Estadio.ec:

“L’interesse della Lazio è reale, è una possibilità che lui gradisce. La serie A è molto bella e c’è anche un’altra squadra italiana su Enner. La decisione finale, però, spetta al West Ham“.

6/7

AGGIORNAMENTO ORE 11.45 – Arrivano conferme sulla trattativa. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, il ds Tare sarebbe a Londra: l’obiettivo è chiudere per Valencia entro le prossime ore.

AGGIORNAMENTO ORE 8.20- La Lazio – come anticipato ieri –  avrebbe incontrato a Londra il West Ham per trattare l’acquisto di Enner Valencia. La delegazione biancoceleste, infatti, vorrebbe chiudere al più presto per l’attaccante 26enne, in modo tale da accontentare Bielsa, che lo avrebbe richiesto esplicitamente. Secondo ‘Sky Sport’, il club di Lotito avrebbe proposto agli inglesi un prestito a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 13. Gli ‘Hammers’, invece, vorrebbero l’obbligo di riscatto, in quanto avrebbero bisogno di soldi cash per finanziare l’acquisto di un altro attaccante (Benteke, ndr). Mancano da limare gli ultimi dettagli, ma l’operazione sembrerebbe essere destinata ad andare in porto.

 

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati