Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caressa: “Tra Inzaghi e Spalletti, scelgo Simone”

NOTIZIE LAZIO – Il conduttore: “Roma non può non avere un impianto sportivo nuovo. È una cosa scandalosa”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Cresce l’ansia per domenica e sono molti gli intervistati per dare pareri e fare previsioni. Fra i tanti, stavolta, c’è anche il commentatore Fabio Caressa che a Sky Sport esprime il suo pensiero: “Tra Inzaghi e Spalletti? Ora prendo Inzaghi. In quella famiglia c’è sempre stata grande fiducia in se stessi, una grande considerazione dovuta ad una realta molto protetta. Ieri ad esempio Pippo ha parlato molto bene di Simone dicendo che è un genio. Da piccoli i due fratelli giocavano contro: uno faceva l’Inter, l’altro la Roma. Poi sono finiti al Milan e alla Lazio. Spalletti invece non è ancora riuscito a far arrabbiare i suoi. Tra Immobile e Dzeko? Prendo Dzeko, potrebbe essere decisivo anche nel derby”. 

E poi sulla questione delle barriere all’Olimpico: 

“Se sei tifoso e non vai a tifare la tua squadra nell’anno in cui puoi vincere lo scudetto, non sei allora un vero tifoso. Il tuo amore da tifoso deve prevalere, poi fai anche la battaglia dei principi. Tutta questa nostalgia poi non la capisco. C’erano le scenografie una volta è vero, ma anche gli scontri, i rinvii, Paparelli. Questa città non può non avere stadi di proprietà. Non è un problema di questura, ma di strutture. Chi mai verrà ad investire in questa città se ci vogliono due anni per approvare un progetto? Quando un cittadino vota un amministratore lo fa per far sì che le cose si facciano. Sono passati 60 anni dalla costruzione dell’Olimpico. Roma non può non avere un impianto sportivo nuovo. È una cosa scandalosa”. 

L.L.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati