Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Bielsa è vicino: atteso a Roma nelle prossime ore

NOTIZIE LAZIO – Oggi c’è stato l’incontro tra Lotito e i rappresentanti dell’argentino…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Bielsa o non Bielsa? Ore decisive per la Lazio, siamo vicini a scoprire il nuovo allenatore biancoceleste.

Aggiornamento ore 17:00 – LazioBielsa, ci siamo. Come riporta gianlucadimarzio.com, i rappresentanti dell’argentino, infatti, sono già a Roma. Il colloquio con il Presidente Lotito sembra essere andato bene, l’accordo sarebbe stato trovato. L’ex allenatore del Marsiglia sarebbe, dunque, atteso nella Capitale nelle prossime ore per ultimare gli ultimi dettagli della trattativa prima dell’ufficialità.

Aggiornamento ore 10:40 – E’ il giorno di Bielsa. Oggi è previsto un nuovo contatto con il tecnico argentino: Lotito e El Loco avrebbero raggiunto l’intesa economica (3 milioni compreso lo staff), ma, come riporta il Corriere dello Sport (D.Rindone), restano da definire gli ultimi dettagli del progetto. Entro giovedì è in programma il summit finale a Roma.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati