Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tare è a Monaco per Dirar. Cerci, c’è l’intesa con l’Atletico

CALCIOMERCATO LAZIO – Il giocatore potrebbe arrivare a Roma già domani…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Sembra ormai fatta per per Nabil Dirar. L’esterno classe ’86 con passaporto belga sarebbe in dirittura d’arrivo da Monaco. Tare sarebbe volato a risolvere la trattativa con il club che possiede il cartellino del marocchino. Il presidente Lotito avrebbe inoltre rifiutato la proposta del Monaco di 17 milioni più Dirar per Keita.  Secondo Sport Mediaset, l’esterno potrebbe essere un nuovo giocatore della Lazio già da stasera e potrebbe essere a Roma da domani.

ACCORDO CON L’ATLETICO PER CERCI. Lazio-Atletico Madrid, c’è l’intesa per Cerci. Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’accordo sarebbe per un anno di prestito con il riscatto già fissato a 8 milioni di euro. Siamo dunque ai dettagli, anche grazie all’intervento di Immobile, che si è offerto di aiutare l’ex compagno a trovare casa nella Capitale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati