Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il gesto di solidarietà. Lotito fa visita a Gabriele, orfano del terremoto di Amatrice

NOTIZIE LAZIO – Il presidente della Lazio ha avviato la macchina della solidarietà…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il gesto. Lotito è sempre attento alla solidarietà, soprattutto dopo il terremoto che lo scorso 24 agosto ha colpito Amatrice, luogo dove risiedono le sue origini. Il presidente della Lazio si è sentito toccato in prima persona ed, oltre a portare la squadra tra le macerie, ieri si è reso protagonista di un altro bellissimo atto di amore e altruismo. Ecco il comunicato:

“Lo Sport da sempre è sinonimo di solidarietà, impegno, sacrificio, altruismo. È con questo spirito che il presidente della Lazio Claudio Lotito si è recato ieri sera in visita presso la struttura di riabilitazione Santa Lucia a Roma per incontrare Gabriele Torroni, ragazzo di Amatrice uno dei pochi sopravvissuti estratto vivo dalle macerie dopo molte ore riportando gravi lesioni: ha perso tutti i parenti nel crollo della propria abitazione rimanendo completamente orfano, senza una casa e senza lavoro. Oltre al dono della maglia numero 5 della Lazio del proprio idolo sportivo Cataldi, Lotito si è soffermato a parlare del futuro col ragazzo che non ha affetti se non quello del proprio cagnolino ritrovato dopo 16 giorni vivo sotto le macerie. Lotito ha chiamato il sindaco di Amatrice e avviato concretamente la macchina della solidarietà, mettendosi a disposizione per trovare soluzioni idonee per dare a lui una speranza e un futuro certo, dimostrando ancora una volta grande spirito di generosità e di altruismo e un forte impegno civico collegato alla capacità di interagire con le istituzioni per risolvere i problemi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati