Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Kishna: “Sto bene, siamo un bel gruppo”

NOTIZIE LAZIO – Queste le parole dell’esterno biancoceleste direttamente dal ritiro di Auronzo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dal ritiro di Auronzo di Cadore è stato intervistato l’esterno biancoceleste, Ricardo Kishna, ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla partita di ieri contro l’Auronzo: “Il test amichevole di ieri è stata una buona partenza, è giusto andare avanti cosi, ora dobbiamo continuare su questa strada. Io sto bene, ieri ho giocato 75 minuti, non sono pochi, la fine della scorsa stagione ho avuto un infortunio che non mi ha permesso di aiutare la squadra.”

Sui ruoli in campo: “Ricoprire più ruoli del reparto offensivo mi permette di prendere più confidenza con il campo e di migliorare la mia condizione fisica.”

Sul gruppo e su Morrison: “In camera sto con Ravel, nel tempo libero ci divertiamo. Giocare a destra o a sinistra per me con non c’è differenza, a destra ho la possibilità di poter rientrare e provare la soluzione in porta mentre sulla sinistra posso cercare di crossare, sono comunque soluzioni offensive.”

Sulla corsa intorno al lago: “Per me è stata la prima volta che correvo intorno al lago, in campo è differente ma è molto piacevole perché il panorama intorno è davvero bellissimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati