Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito-Zarate, vince il giocatore: “Felice che sia venuta fuori la verità”

NOTIZIE LAZIO – Il TAS ha emesso la sentenza in favore dell’argentino, che pubblica un lungo messaggio….

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Zarate vince la battaglia con Lotito. Il Tas infatti si è espresso in favore del giocatore argentino, condannato in primo grado a pagare circa 6 milioni alla Lazio. Il giocatore della Fiorentina, appresa la notizia, ha gioito sui propri social pubblicando il seguente messaggio:

“Oggi, dopo tanta attesa, il Tas ha emesso la sentenza a mio favore! Speravo che le cose finissero in modo diverso con la Lazio, il club che mi ha dato tanto ed a cui ho dato altrettanto. Sono stato sempre orgoglioso di vestire la maglia biancoceleste, e tutt’ora avrei voglia di tornare a giocare in quella città. Grazie a chi ha creduto alle mie parole ed alla mia professionalità, nonostante tutte le cose negative che si sono dette su di me in questo periodo. Ho vissuto anni difficili, ma ora sono contento perché il tempo mi ha dato ragione e oggi tutta la verità è venuta a galla. Rispetterò sempre la Lazio e la sua gente”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati