Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto: “Qui non è come mi aspettavo”. Poi si giustifica…

NOTIZIE LAZIO – Il biancoceleste ha iniziato con non poche difficoltà…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Luis Alberto alla Lazio ha incontrato tante difficoltà. Intervenuto ai microfoni di Vavel.com, il trequartista biancoceleste ha parlato del momento ma anche del suo passato in Spagna:Il mio periodo a la Coruña è stato bellissimo. Mi sono sempre sentito molto bene e ho lasciato la città con un sacco di dispiacere. Ho ottimi ricordi lì e la verità è che sarà sempre un club in cui vorrò tornare”.

Sul Siviglia

“Il Siviglia sarà sempre la mia casa”.

Poi sulla Lazio

“Sono in ritardo di condizione, e questo lo pago. Ma posso dire che questo non è quello che mi aspettavo. La dinamica di gioco è differente, non sono abituato. Adesso vedremo cosa succederà”.

Sul trasferimento

“Sinceramente non sapevo nulla fino all’ultimo giorno. Pensavo solo a rimanere un altro anno al Liverpool, l’ultimo da contratto, in Inghilterra. Magari volevo impensierire il mister, poi sarei partito a zero. Alla fine invece è arrivata la Lazio, all’ultimo minuto, non ho pensato seriamente alla cosa. Poi ho scelto di venire qui per evitare di rimanere un anno ‘disoccupato’”.

Il Deportivo

 “Tornare al Depor mi piacerebbe molto. Sono stato felice lì, prima o poi ritornerò. Adesso sono alla Lazio, sono appena arrivato. Vedremo più avanti. Saluto tutti i tifosi, speriamo che il Deportivo torni tra le più grandi squadre perché lo merita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati