Restiamo in contatto

NOTIZIE

Patric: “Tanta sfortuna, siamo contenti del pareggio” (VIDEO)

INTERVISTE PREGARA – Il biancoceleste ha parlato prima della sfida contro il Bologna…

Pubblicato

il

INTEVISTE PREGARA – Tre punti che valgono il secondo posto. Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto prima della partita il terzino destro Patric: “Sappiamo quanto vale questa partita. Oggi ci giochiamo molto del nostro futuro. C’è la necessità di approcciare al match nel modo giusto contro una squadra non facile da affrontare”.

Poi prosegue: “Abbiamo lavorato alla meglio con questa mentalità. Siamo felici per quello che stiamo facendo ed è importante ora dare continuità ai risultati anche se nel calcio tutto può cambiare in fretta. Ogni fine settimana dobbiamo puntare a fare meglio”.

Sulla sosta: “Non deve essere una scusa. Tutte le squadre hanno dei nazionali in rosa e abbiamo avuto una settimana per preparare la sfida. Partiamo tutti alla pari”.

PATRIC IN MIXED ZONE

Al termine del match è tornato a parlare lo spagnolo: “La squadra ha fatto bene, ce l’abbiamo messa tutta ma se non fai gol non vinci. Non credo ci sia mancata cattiveria, a volte la palla entra a volte no. Abbiamo avuto tanta sfortuna, il Bologna ha avuto 2-3 occasioni da gol. Noi ne avremo avute dieci. Sono contento della mia continuità perché sono cresciuto molto, ho lavorato tanto e il mister mi ha dato fiducia”.

Su Keita: “Non parliamo di futuro, dice che va sempre bene, è un bravissimo giocatore”.

Oggi: “Vivo il calcio così con grande attaccamento alla maglia che porto, ringrazio la Lazio e sono molto contento qua. Io faccio sempre quello che posso e che il mister mi chiede, dal punto di vista tattico non ho preferenze. Volevamo vincere ma siamo contento anche del pareggio. De vrij? Ho parlato con lui ora nello spogliatoio, dice che ha solo mal di testa ma sta bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati