Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Il Fersini omaggia Klose. Gentiletti prepara il rientro, Cataldi sostituirà Biglia

QUI FORMELLO – Continua la preparazione in vista della sfida con la Fiorentina…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Continua la preparazione in vista della gara contro la Fiorentina. Questo pomeriggio la Lazio è scesa in campo a Formello agli ordini di mister Inzaghi. Ad assistere alla seduta, aperta eccezionalmente ai tifosi invitati dal premium sponsor biancoceleste Renault, anche il ds Tare. Dopo il consueto riscaldamento, il gruppo è stato diviso in due formazioni: partita in famiglia, azzurri contro arancioni.
Azzurri: Basta, Mauricio, Manoni, Konko, Parolo, Cataldi, Lulic, Candreva, Klose e Felipe Anderson. Arancioni: Patric, Bisevac, Gentiletti, Braafheid, Onazi, Biglia, Milinkovic Savic, Mauri, Djordjevic, Keita e Seck.

La sfida si è terminata sul risultato di 4-2 per gli arancioni. Tra gli altri, in gol KloseKeita, autore di una doppietta. Il tedesco ha ricevuto un’ovazione da parte del pubblico presente sugli spalti e ha potuto assaporare in anticipo quello che sarà il “Klose-day” di domenica allo Stadio Olimpico di Roma. Assenti dal campo di gioco De Vrij e Morrison. Contro i viola Gentiletti è pronto a prendere il posto di Hoedt, infortunato, mentre Cataldi quasi sicuramente subentrerà allo squalificato Biglia. In avanti, confermato il trio formato da Candreva, Klose e Keita.

A.D.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati