Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Biglia ci sarà a Napoli, differenziato per Hoedt

QUI FORMELLO – Bastos potrebbe rientrare tra i convocati, mentre Hoedt….

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Scatta l’operazione Napoli. Dopo il giorno libero concesso da Inzaghi, la Lazio si ritrova questa mattina a Formello. Inizia quindi da oggi la marcia di avvicinamento alla gara del ‘San Paolo’, in programma sabato sera alle ore 20.45. Difficile vedere Bastos tra i titolari. Il difensore, infortunatosi nella gara contro il Milan, sta rientrando gradualmente in gruppo. Potrebbe figurare tra i convocati, ma l’obiettivo dello staff è quello di averlo completamente a disposizione per la gara contro il Genoa, al rientro dalla sosta. Discorso diverso invece per Biglia, che dovrebbe partite dal 1′ contro i partenopei. Non preoccupa la condizione di Hoedt, che ha svolto un lavoro differenziato. Sarà lui a guidare la linea difensiva contro Callejon e compagni.

L’ALLENAMENTO – Dopo un breve riscaldamento con il prof. Ripert, la squadra viene divisa in due e si sfida all’interno di alcune esercitazioni tecniche. La palla poi scompare nel momento delle ripetute a tutto campo, ma poi torna protagonista nella partitella finale, chiusa da un bel gol di testa di Milinkovic-Savic che condanna i giocatori con il fratino verde alla sconfitta.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati