Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Out Lukaku e De Vrij, Bastos in gruppo

QUI FORMELLO – Diversi gli assenti a causa degli impegni con le nazionali…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio, priva dei suoi nove giocatori impegnati con le nazionali, si è ritrovata a Formello per il consueto allenamento.  In gruppo si rivedono Luis Alberto e soprattutto Bastos, assenti entrambi nella seduta di ieri. Per il difensore il rientro appare quindi imminente già dalla prossima gara casalinga contro il Genoa. Assenti Lukaku e De Vrij, ancora alle prese con i loro infortuni, ma che proveranno il recupero in vista della ripresa del campionato.

Inzaghi può dunque contare su quindici elementi: Minala, Radu, Hoedt, Luis Alberto, Patric, Basta, Kishna, Lombardi, Bastos, Felipe, Tounkara, Murgia, Wallace, Vinicius e Djordjevic. I due portieri invece, Marchetti e il Borrelli, proveniente dalla Primavera, lavorano con Grigioni e vengono seguiti dall’occhio attento di Angelo Peruzzi.

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati