Restiamo in contatto

NOTIZIE

Da Roma ad Auronzo: i tifosi protestano. Wilson: “Liberate la Nord” (FOTO e VIDEO)

NOTIZIE LAZIO – I supporters biancocelesti si spalleggiano a distanza…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Lazio, i tifosi sono pronti a contestare. I supporters biancocelesti, infatti, iniziano a radunarsi in piazza Santi Apostoli di Roma per protestare contro la società. La manifestazione in questione avrà inizio verso le 18.00 contemporaneamente a quella che avverrà ad Auronzo di Cadore: tutti i tifosi uniti per far sentire forte e chiara la loro voce, soprattutto dopo gli ultimi episodi avvenuti in casa biancoceleste a partire dal rifiuto di Bielsa ai mancati acquisti.

DA AURONZO in diretta con Riccardo Caponetti

Aggiornamento ore 18.10 – Inizia anche ad Auronzo il corteo di protesta con i bambini in prima fila ad aprire le danze.

14072017 auronzo protesta

DA ROMA in diretta con Alessandro De Dilectis

Aggiornamento ore 19.30 – Prende parola anche l’ex giocatore della Lazio, Pino Wilson, ai microfoni di Radiosei: “Ne avevo già parlato lo scorso anno con un dirigente. Qualora si capisse il perché delle barriere, allora uno può impegnarsi a rispettare certe regole. In Curva si sono trovate 11 mila persone, ne può contenere 8 mila, dunque capiamo le difficoltà di chi dirige il reparto. Ma nel momento che si mettono in chiaro certe situazioni e rispettate, ci possono essere i presupposti per togliere le barriere. Aspettiamo la dottoressa Volpe, con cui abbiamo parlato e riferirà, per capirne di più”. Poi commenta la questione delle barriere all’Olimpico: “I tifosi della Lazio senza barriere entrerebbero? Credo si tratti di un atto di volontà. La manifestazione è contro l’operato di Lotito. Questa è stata una forma di protesta per far capire che le cose devono cambiare. La società dovrebbe dire: “Basta prendere figure di mezza tacca”. Questa è una squadra che deve stare tra le prime 5 posizioni”.

Aggiornamento ore 19.00 – Anche Giorgio Sandri è presente alla manifestazione e interviene così contro il Presidente della Lazio: Lotito è un usurpartore della nostra fede e della nostra passione, deve capire che ormai nessuno gli va più dietro. Deve capire che deve andare via, che deve liberarci. Quella di Bielsa è stata tutta una montatura. Questo personaggio inquietante deve andare via, sono arrivato a dar ragione a Pallotta ed alle sue parole su Lotito”.

Aggiornamento ore 18.30 – Arrivano anche alte personalità del mondo biancoceleste, tra le quali Pino Wilson, Giancarlo Oddi e l’ex calciatore della Primavera biancoceleste, Simone Milani, che si uniscono al resto dei tifosi. Nel frattempo i supporters laziali intonano diversi cori rivolti sia a Lotito, “Liberaci”, che a Igli Tare. “La curva non si divide”, altro messaggio chiaro rivolto alle istituzioni in merito alle barriere all’Olimpico.

Aggiornamento ore 17.50 – Al momento in piazza a Roma sono presenti più di 1000 tifosi biancocelesti.

                                                                                            

 

14072016 manifestazione lazio a roma

14072016 manifestazione tifosi laziali roma

14072016 manifestazione lazio roma

14072016 lazio tifosi protesta roma

14072016 TIFOSI lazio protesta a roma

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati