Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ufficiale. Werder Brema-Lazio, amichevole annullata

NOTIZIE LAZIO – Negli ultimi giorni ci sono state diverse minacce sui social network…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Werder BremaLazio, amichevole annullata. L’ufficialità è arrivata questa mattina dal sito ufficiale del club tedesco, dove sono comparse le parole di Klaus Filbru, il CEO della società di Bundesliga: “Abbiamo concordato di non giocare più l’amichevole tra la Lazio e il Wender per motivi di ordine pubblico, vista la possibile presenza di gruppi di estrema destra”.

14/07

La squadra di Inzaghi volerà alla volta della Germania per il secondo ritiro pre-campionato, ma in terra tedesca sopraggiungono dubbi sulla possibilità di far disputare il match. “È una buona partita e un evento emozionante. Siamo in contatto con gli organi competenti”, dichiara il portavoce del club tedesco, Michael Rudolph, ai microfoni di Taz.de. Il motivo di allarme è di ordine pubblico. Si potrebbe presentare il pericolo di alleanza tra tifosi biancocelesti e supporters tedeschi, che potrebbe creare disordini. In questi giorni, infatti, diverse sono state le minacce scritte sui social network, ora sottosorveglianza della polizia che sta monitorano la situazione. Tre settimane per decidere sul da farsi, altrimenti i biancocelesti dovranno cambiare i loro piani.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati