Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | La Lazio è tornata ad allenarsi in vista dello Spezia

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – A due giorni di distanza dalla vittoria nel 7^ turno di campionato contro la Cremonese, la Lazio di Maurizio Sarri è tornata ad allenarsi a Formello. Il mirino del team biancoceleste è già posizionato sullo Spezia, prossima avversaria di Immobile e compagni in Serie A TIM.

LEGGI ANCHE: Serie A TIM, 8° giornata: tutte le probabili formazioni

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Immobile, Cancellieri, Provedel, Hysaj, Marusic, Milinkovic-Savic, Gila e Vecino. Sono questi gli otto biancocelesti convocati dalle rispettive nazionali e di conseguenza assenti a Formello. Il resto della truppa a disposizione di Maurizio Sarri si è ritrovata questo pomeriggio a Formello per iniziare a preparare la sfida di domenica 2 ottobre, alle ore 12.30, con lo Spezia. La seduta si è aperta – come raccontato dal sito del club capitolino – con la consueta attivazione muscolare, seguita da un importante lavoro tecnico: il fulcro odierno è stato il possesso pallo. A chiudere l’allenamento, come d’abitudine, è poi arrivata la partitella finale. Per quanto riguarda la situazione infermeria, rimane ai box Manuel Lazzari, alle prese lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra. La sua presenza per l’8^ giornata di campionato è in forte dubbio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati