QUI FORMELLO | La Lazio è tornata ad allenarsi in vista dello Spezia

Pubblicato 
mercoledì, 21/09/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-formello-entrata
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - A due giorni di distanza dalla vittoria nel 7^ turno di campionato contro la Cremonese, la Lazio di Maurizio Sarri è tornata ad allenarsi a Formello. Il mirino del team biancoceleste è già posizionato sullo Spezia, prossima avversaria di Immobile e compagni in Serie A TIM.

LEGGI ANCHE: Serie A TIM, 8° giornata: tutte le probabili formazioni

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Immobile, Cancellieri, Provedel, Hysaj, Marusic, Milinkovic-Savic, Gila e Vecino. Sono questi gli otto biancocelesti convocati dalle rispettive nazionali e di conseguenza assenti a Formello. Il resto della truppa a disposizione di Maurizio Sarri si è ritrovata questo pomeriggio a Formello per iniziare a preparare la sfida di domenica 2 ottobre, alle ore 12.30, con lo Spezia. La seduta si è aperta - come raccontato dal sito del club capitolino - con la consueta attivazione muscolare, seguita da un importante lavoro tecnico: il fulcro odierno è stato il possesso pallo. A chiudere l'allenamento, come d'abitudine, è poi arrivata la partitella finale. Per quanto riguarda la situazione infermeria, rimane ai box Manuel Lazzari, alle prese lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra. La sua presenza per l'8^ giornata di campionato è in forte dubbio.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram