Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Gila a riposo, c’è Romagnoli

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

FORMELLO – Altro giorno, altra doppia seduta. La Lazio si è ritrovata a Formello oggi, 6 dicembre 2022, per continuare la marcia d’avvicinamento alla prima giornata di campionato dell’anno nuovo, datata 4 gennaio 2023.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO: OCCHI SU SCHULZ

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Altra doppia seduta in casa Lazio. Alle 10.30 di questa mattina la prima, nel pomeriggio la seconda. Romagnoli e Gila si sono dati ”il cambio”. Se l’italiano ha riposato la mattina e lavorato con i compagni nel pomeriggio, lo spagnolo ha fatto l’inverno. Gestito ancora, invece, Patric. Rimasto a riposo nelle ultime ore per problemi intestinali, lo spagnolo ha saltato il lavoro atletico di fine seduta, al pari di Marcos Antonio.

L’unico assente da entrambe le sedute, eccezion fatta per Vecino e Milinkovic-Savic naturalmente, è Toma Basic. Causa febbre, il centrocampista croato ha saltato la doppia seduta odierna.

D.I.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati