Occasione Schulz: proposto alla Lazio il terzino del Borussia Dortmund

Pubblicato 
sabato, 10/12/2022
Di
Daniele Izzo
Nico Schulz calcia il pallone
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SCHULZ - Il mercato di gennaio è alle porte. Finito il Mondiale, le trattative torneranno ufficialmente a far capolino nelle quotidianità sportiva. Assieme al campionato, che rinizierà ai primi di gennaio, saranno vendite e acquisti a prendersi la scena. I nomi accostati alla Lazio, in tale ottica, sono già tanti. L'ultimo in ordine di tempo è quello di Nico Schulz, terzino sinistro del Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE: LA LAZIO SU CHEDDIRA DEL BARI

Calciomercato Lazio: offerto Nico Schulz

Un'occasione di mercato. Questo sarebbe - secondo quanto raccontato da Il Messaggero - Nico Schulz, terzino sinistro del Borussia Dortmund offerto alla Lazio.

Nell'incontro degli scorsi giorni tra Claudio Lotito e Michele Pueller, presidente del club tedesco, si sarebbe parlato anche del giocatore tedesco. Arrivato a Dortmund per una cifra di poco superiore ai 25 milioni di euro, Schulz non rientra più nei piani del club. Motivo per cui il Borussia sarebbe disposto a cederlo in prestito gratuito con diritto di riscatto, e addirittura accollandosi metà dell'ingaggio.

La Lazio ci pensa, l'opportunità è ghiotta. Il nodo rimane lo stipendio. Schulz percepisce 6 milioni di euro fino al 2024. Il che vorrebbe dire che da gennaio a giugno, il club capitolino dovrebbe comunque corrispondere 1 milione e mezzo di euro. Una cifra importante per sei mesi. L'idea, però, è stata lanciata. Non resta che attendere, e nel frattempo valutare anche altre situazioni in uscita, come quelle di Fares e Kamenovic.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram