Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Occasione Schulz: proposto alla Lazio il terzino del Borussia Dortmund

Pubblicato

il

Nico Schulz calcia il pallone

LAZIO SCHULZ – Il mercato di gennaio è alle porte. Finito il Mondiale, le trattative torneranno ufficialmente a far capolino nelle quotidianità sportiva. Assieme al campionato, che rinizierà ai primi di gennaio, saranno vendite e acquisti a prendersi la scena. I nomi accostati alla Lazio, in tale ottica, sono già tanti. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Nico Schulz, terzino sinistro del Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE: LA LAZIO SU CHEDDIRA DEL BARI

Calciomercato Lazio: offerto Nico Schulz

Un’occasione di mercato. Questo sarebbe – secondo quanto raccontato da Il Messaggero – Nico Schulz, terzino sinistro del Borussia Dortmund offerto alla Lazio.

Nell’incontro degli scorsi giorni tra Claudio Lotito e Michele Pueller, presidente del club tedesco, si sarebbe parlato anche del giocatore tedesco. Arrivato a Dortmund per una cifra di poco superiore ai 25 milioni di euro, Schulz non rientra più nei piani del club. Motivo per cui il Borussia sarebbe disposto a cederlo in prestito gratuito con diritto di riscatto, e addirittura accollandosi metà dell’ingaggio.

La Lazio ci pensa, l’opportunità è ghiotta. Il nodo rimane lo stipendio. Schulz percepisce 6 milioni di euro fino al 2024. Il che vorrebbe dire che da gennaio a giugno, il club capitolino dovrebbe comunque corrispondere 1 milione e mezzo di euro. Una cifra importante per sei mesi. L’idea, però, è stata lanciata. Non resta che attendere, e nel frattempo valutare anche altre situazioni in uscita, come quelle di Fares e Kamenovic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati