Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

La Lazio corre verso gli allenamenti di gruppo: si attendono i risultati dei test

Pubblicato

il

lazionews-inzaghi-simone-formello-lazio

LAZIO ALLENAMENTI – La Lazio prosegue negli allenamenti individuali. Sotto la guida di Simone Inzaghi e gli occhi attenti del direttore sportivo Tare, i biancocelesti lavorano per farsi trovare al meglio quando e se il campionato comincerà; per giocarsi tutte le carte per lo scudetto. L’allenatore laziale ha aumentato i ritmi e i carichi in allenamento, ma ancora lo step finale: le sedute di gruppo.

Lazio, gli esami dei test e poi via agli allenamenti di gruppo

Nella giornata di ieri, la Lazio ha svolto test e tamponi di squadra, compresi anche staff tecnico e dirigenza. Una volta arrivati i risultati, si potrà riprendere con gli allenamenti di squadra. E, secondo quanti riportato dal Corriere dello Sport, la data plausibile per un ritorno in campo collettivo, anche se a piccoli gruppi, potrebbe essere lunedì 25 maggio. Un step fondamentale questo, per tornare a una sorta di normalità anche in campo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati