Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Kamada e Isaksen in gruppo

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Lavoro in palestra. Dopo un mese di preparazione, la Lazio è tornata a Formello per svolgere alcuni test. Siamo agli sgoccioli della pre-season, ormai manca sempre meno al ritorno in campo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, incontro per Kristiansen: la situazione

Qui Formello, mattinata di test: si torna in campo

La Lazio torna in campo e a sorpresa c’è Kamada che è rimasto a Roma. Subito in gruppo con il resto della squadra insieme al nuovo acquisto Isaksen. Entrambi hanno eseguito l’intero allenamento, dal riscaldamento fino alla partitella. Non è escluso vederli in campo domenica in amichevole.

Tra gli assenti troviamo Luis Alberto, fermo alla zona fisioterapica, Pedro a riposo e Marcos Antonio e Hysaj. Cancellieri si è invece fermato in corso d’opera.

II calciatori biancocelesti si sono alternati in due differenti postazioni sottoponendosi a esami dedicati alla forza in tutti i distretti muscolari e a valutazioni cardio-polmonari al fine di riscontrare le risposte cardiache e metaboliche dopo l’iniziale mese di lavoro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati