Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO I dubbi di Inzaghi verso l’Atalanta: Parolo è il vice-Leiva, ma occhio a Luis Alberto regista

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Meno tre alla sfida con l’Atalanta. Meno tre allo scontro Champions che potrebbe aumentare o diminuire le ambizioni della Lazio da quarto posto. Simone Inzaghi, ritrovati i nove giocatori convocati con le rispettive Nazionali, ha messo la Dea nel mirino. Ieri mattina la squadra ha svolto il primo allenamento dopo il rompete le righe di sabato scorso. Oggi pomeriggio la squadra si è ritrovata a Formello. I dubbi riguardano il centrocampo e la difesa. Leiva è squalificato e non sarà della partita. Parolo è in vantaggio su Cataldi in regia per una maglia da titolare, ma non è escluso che Luis Alberto possa vestire i panni del playmaker, consentendo all’ex Parma di giocare mezzala.

Le scelte di formazione

Sulla destra si rinnova il ballottaggio tra Lazzari e Marusic. L’ex Spal parte avanti nelle gerarchie del tecnico, che potrebbe dare però una chance al montenegrino. Solo nei prossimi giorni verrà presa una decisione, intanto anche in difesa c’è chi spera in una possibilità. È il caso di Bastos che insidia Luiz Felipe per completare il reparto con Acerbi al centro e Radu a sinistra. Osservato speciale da parte dello staff medico Correa, che è reduce da un leggero fastidio al polpaccio. Il “Tucu”, protagonista dell’ultima finale di Coppa Italia proprio contro l’Atalanta, dovrebbe far coppia in attacco con Ciro Immobile, tornato dopo gli impegni con la Nazionale di Roberto Mancini. Unico assente Andre Anderson, con Caicedo che si è invece allenato regolarmente.

Alessandro Valerio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati