Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Iniziata la preparazione verso Cagliari: assenti in tre

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Un giorno di riposo prima di ricominciare a correre. Dopo le 24h di stop concesse da Maurizio Sarri alla squadra, la Lazio si è ritrovata oggi a Formello per iniziare la preparazione in vista della gara di Cagliari. Sabato sera infatti Immobile e compagni saranno attesi in Sardegna da una delle squadre più in forma del campionato.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Dopo esser stata impegnata in un calendario tanto denso, la Lazio potrà ora fare ciò che poche volte le era riuscito in stagione: preparare una partita di campionato con una settimana intera a disposizione. Motivo per cui nella seduta odierna Maurizio Sarri ha potuto gestire le forze della squadra. Sono rimasti infatti a riposo Pedro, che ha giocato in precarie condizioni contro Porto e Napoli, Radu e Strakosha. Sgambata in gruppo, ma niente partitelle a campo ridotto, invece per Ciro Immobile. Così come per tutti gli altri titolari di domenica. Buone notizie, infine, da Francesco Acerbi: il difensore è ormai totalmente ristabilito e ha svolto l’intero allenamento in gruppo con il resto della rosa. Con il ‘Leone’ tornato a disposizione, in infermeria rimangono quindi due soli giocatori: Manuel Lazzari e Danilo Cataldi.

D.I.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: le ultime su Maxime Lopez

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati