lazionews-lazio-luis-alberto
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata questo pomeriggio a Formello per proseguire la preparazione in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria. Mister Simone Inzaghi ha convocato la squadra alle 15:30, ma l’allenamento è iniziato con un’ora di ritardo. Prima lunga seduta in palestra per i giocatori biancocelesti, entrati sul terreno del Fersini solo alle 16:30.

Qui Formello: differenziato per Luiz Felipe, Hoedt regolarmente in campo

La notizia del giorno arriva da Luiz Felipe. Il difensore brasiliano, fermo ai box dall’amichevole contro il Frosinone, è tornato a calcare il manto erboso del Fersini. Per lui corsa intorno al campo e differenziato. Per il resto della squadra seduta tecnica, e un lungo torello vivace. Presente Wesley Hoedt: il difensore olandese, protagonista ieri del primo allenamento in biancoceleste, si è ripetuto oggi, rimanendo in campo per l’intera sessione. Gol e spettacolo nella partitella finale a campo ridotto. Da segnalare le doppiette di Vedat Muriqi e Luis Alberto. Il kosovaro ha segnato uno dei due gol con una splendida giocata al volo, mentre lo spagnolo ha deciso la sfida in famiglia, sorprendendo Strakosha con un delizioso pallonetto. In gol anche Patric, ieri rimasto a riposo, ma oggi regolarmente in campo. Ancora assenti, invece, i sette nazionali Immobile, Acerbi, Milinkovic, CorreaAkpa AkproFares e Vavro e gli infortunati Lulic, RaduEscalante Marusic. Al terzetto si è aggiunto anche Manuel Lazzari, oggi in Paideia per gli accertamenti strumentali dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. L’esterno non sarà disponibile contro la Sampdoria. A riposo Caicedo e Andreas Pereira.

V.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.