Restiamo in contatto

NAZIONALI

Prandelli: “Immobile ha caratteristiche straordinarie. Mancini sceglie il titolare in base all’avversario”

Pubblicato

il

PRANDELLI IMMOBILE NAZIONALE ITALIANA – L’ex ct della Nazionale, Cesare Prandelli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per dare la sua opinione sul ballottaggio del centravanti azzurro tra Ciro Immobile e Andrea Belotti che sta caratterizzando le ultime formazioni stilate da Roberto Mancini.

Prandelli sul ballotaggio Immobile-Belotti

“E’ un dubbio che lascio a Mancini. Mi sembra che sentendo Roberto, è sempre chiaro. Dipende da partita a partita, non abbiamo un titolare fisso e questo può essere uno stimolo. In base agli avversari e al momento di forma, Mancini sceglierà. Per fortuna ne abbiamo 4-5 potenzialmente titolari. Ciro Immobile ha delle caratteristiche straordinarie, ma non può avere giocatori intorno. Deve avere la possibilità di svariare, vicino a un’altra punta non riesce ad esprimere il suo potenziale. E’ un attaccante atipico, che svaria molto. In area è sempre puntuale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati