QUI FORMELLO | Radu e Patric centrali, probabile conferma per Basic

Pubblicato 
sabato, 23/10/2021
Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - A neppure 48 ore dall'ultimo impegno in Europa League, la Lazio si è ritrovata questo pomeriggio a Formello per svolgere l'ultimo allenamento prima della partenza per Verona. Di seguito il racconto delle prove nella rifinitura dei biancocelesti.

Allenamento Lazio: le ultime da Formello

Tante conferme e un dubbio, ormai solito. Questo è quanto sarebbe emerso dall'ultimo allenamento della Lazio in preparazione alla gara di domani di Verona. Come già ampiamente sottolineato nei giorni precedenti, a difesa della porta di Reina ci saranno infatti Radu e Patric, viste le squalifiche di Acerbi e Luiz Felipe. Sulla sinistra, avendo riposato in Europa League, tornerà con ogni probabilità Hysaj, aprendo di conseguenza il ballottaggio dall'altra parte tra Lazzari e Marusic. In mediana, sempre secondo le ultime prove tattiche andate in scena quest'oggi (che comunque non escludono sorprese), Leiva e Milinkovic sicuri del posto, con Basic in vantaggio su Akpa Akpro e Luis Alberto per completare il reparto. Dulcis in fundo, pochi dubbi in attacco: Zaccagni si è nuovamente fermato, quindi spazio al tridente Pedro - Immobile - Felipe Anderson.

La probabile formazione anti-Verona:

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro

LEGGI ANCHE --> Le probabili formazioni di Hellas Verona - Lazio

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram