Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Tattica per Sarri: Radu provato al fianco di Luiz Felipe

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – E’ già giornata di anti-vigilia in casa Lazio. Dopo la convincente vittoria di sabato, la squadra di Maurizio Sarri sarà impegnata dopo domani a Oporto contro i ‘dragoni’ dell’ex Conceição.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Ieri lo scarico, oggi le prime vere e proprie prove tattiche in vista del big match di giovedì sera. In attesa della rifinitura di domani, Sarri ha provato nell’allenamento odierno le prime mosse anti-Porto. In particolar modo ha destato curiosità la scelta del partner di Luiz Felipe al centro della difesa. Contrariamente alle ultime giornate, dove ad accompagnare l’italo-brasiliano è sempre stato Patric, l’allenatore toscano ha provato infatti Stefan Radu. Dando per certe poi le assenze di Acerbi e Lazzari (in attesa degli esami strumentali), le prove hanno visto protagonisti i volti noti delle ultime giornate. L’unico dubbio al momento sembra riguardare l’esterno offensivo, con il grande ex Felipe Anderson che potrebbe insidiare uno tra Pedro e Zaccagni.

D.I.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Porto – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati