Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello – Testa alla Supercoppa: seduta di scarico, da valutare Luis Alberto

Pubblicato

il

LAZIO FORMELLO SUPERCOPPA – Non c’è tempo per festeggiare. La Lazio torna subito al lavoro nel centro sportivo di Formello. La vittoria contro il Cagliari è ancora negli occhi e nella mente dei biancocelesti, ma c’è una finale da preparare. Domenica prossima a Riad in Arabia Saudita i biancocelesti affronteranno la Juventus in finale di Supercoppa Italiana. Un trofeo in palio che Simone Inzaghi vuole vincere. Per questo, dopo il 2-1 alla Sardegna Arena, ha anticipato la seduta inizialmente prevista per il pomeriggio.

Lazio, affaticamento per Luis Alberto

Scarico per i protagonisti della vittoria di ieri sera, allenamento normale per chi è subentrato a gara in corso o è rimasto in panchina. Da valutare le condizioni di Luis Alberto, che ieri nel finale di gara ha accusato un lieve affaticamento muscolare appena prima il gol del pari. Assenti anche Vavro, alle prese con un affaticamento al ginocchio, e Lukaku, che come il difensore non rientrerà prima del 2020. Le prove tattiche scatteranno nei prossimi giorni. In serata è prevista la cena di squadra in un noto locale dell’Eur, mentre domani ci sarà la partenza per l’Arabia Saudita. Tanti gli appuntamenti previsti per i biancocelesti tra allenamenti, cerimonie e conferenza di rito.

Alessandro Valerio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati