Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Via alle prove tattiche anti-Cagliari. C’è Strakosha

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – La preparazione della Lazio in vista della sfida di sabato al Cagliari è entrata nel vivo. Dopo le sedute dei giorni scorsi, infatti, Maurizio Sarri ha dato il via alle prime vere e proprie prove tattiche.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Con più tempo a disposizione, il tecnico biancoceleste ha potuto suddividere l’allenamento odierno in due fasi. La prima si è svolta in sala video, dove Immobile e compagni hanno studiato al monitor il Cagliari, prossimo avversario in campionato. La seconda in campo. Torello, esercizi di attivazione atletica e infine una lunga sessione tattica: così è stata impegnata a Formello la Lazio. In due però non hanno preso parte all’allenamento: Manuel Lazzari e Danilo Cataldi, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Regolarmente in campo, infine, sia Pedro che Strakosha, entrambi a riposo nei giorni scorsi.

D.I.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Cagliari – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati