Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dramma Sala, commovente ricordo del giocatore prima di Nantes-St. Etienne. E al minuto 9 tutti fermi per Emiliano…

SALA NANTES ST ETIENNE – Una tragedia che ha toccato tutto il mondo del calcio. Mentre si continua a cercare ancora il corpo di Emiliano Sala, attaccante del Cardiff rimasto coinvolto in…

Pubblicato

il

SALA NANTES ST ETIENNE – Una tragedia che ha toccato tutto il mondo del calcio. Mentre si continua a cercare ancora il corpo di Emiliano Sala, attaccante del Cardiff rimasto coinvolto in un incidente aereo, i tifosi pregano e lo ricordano con profonda commozione. Ieri sera, prima del fischio d’inizio di Nantes-St. Etienne di Ligue1, è stato proiettato un video del giocatore sui maxi schermi. Applausi, lacrime, tanti striscioni e una sua gigantografia in mezzo al campo. Durante il match, poi, al minuto 9 (numero di maglia di Emiliano) l’arbitro ha fermato il gioco e si è osservato un ulteriore minuto di silenzio. Il mondo del calcio, ancora una volta, ha mostrato il suo lato più bello.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati