Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Roma, Nicoli: “Milinkovic si è visto poco, ma biancocelesti ancora in lotta per il quarto posto”

Pubblicato

il

LAZIO ROMA DERBY – L’ex centrocampista della Lazio Aldo Nicoli è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste in vista della stracittadina di sabato: ecco le sue dichiarazioni.

RICORDI – “Mi sono goduto tutta questa gioia, poi per effetto di un infortunio sono sparito dagli schermi. È il mio ricordo più bello con la Lazio, mi ha fatto restare nel cuore dei tifosi. Del derby non ho ricordi particolari: l’atmosfera, la vita della squadra allora era più scanzonata. Poi la Lazio lo era per antonomasia: non c’era la pesantezza di oggi. Fu un avvicinamento classico, senza particolari tensioni. Quella nasce con l’arrivo all’Olimpico, quando vedi la Curva. Per noi ci fu anche ‘Il ve mannamo in B’ lì in alto che ci fece venire i brividi. Ma avevamo un allenatore come Lovati che rideva e scherzava alleggerendo il tutto”.

LA LAZIO – “Prima del Milan era sottotono complici infortuni e rendimento di alcuni elementi. Il derby andrà vinto con spirito di gruppo e voglia. Non vedo la Lazio favoritissima dal punto di vista tecnico. Non va dato troppo campo giocando con aggressività e mettendola sul piano della battaglia. Serve cuore e coraggio. La Lazio può puntare al quarto posto, ma vedo difficile arrivare sopra la Roma”.

ROMA – “Chi temo? Dzeko e Zaniolo. Serve una partitona per vincerlo, ma è nelle corde della Lazio.”

MILINKOVIC – “Milinkovic, sarebbe ora tirasse fuori un altro coniglio dal cilindro. Si è visto poco, il rendimento di quest’anno è da centrocampista standard”.

CORSA CHAMPIONS – “Farei la corsa sul Milan che sta vivendo un momento d’euforia, ma può essere ripreso e sorpassato. Vedremo quando durerà il momento di Piatek, al di là di lui vedo una squadra nel complesso inferiore. Per valori tecnici molto meglio l’Inter.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati