Restiamo in contatto

NOTIZIE

MILAN. Scontro totale con l’Uefa: i rossoneri fanno ricorso al Tas

MILAN RICORSO TAS UEFA – Mentre continuano a tenere banco le delicatissime vicende societarie fra Rocco Commisso e Yonghong Li, il Milan decide di presentare ricorso al Tas di Losanna dopo l’esclusione dalle coppe europee…

Pubblicato

il

MILAN RICORSO TAS UEFA – Mentre continuano a tenere banco le delicatissime vicende societarie fra Rocco Commisso e Yonghong Li, il Milan decide di presentare ricorso al Tas di Losanna dopo l’esclusione dalle coppe europee per mano dell’Uefa. Entro 10 giorni il club rossonero – sanzionato dall’Uefa per aver violato il fair play finanziario – dovrà presentare ricorso formale e presentare tutta la documentazione necessaria al Tas. Il Milan nominerà un suo arbitro, lo stesso farà l’Uefa, e il Tas sceglierà il presidente. Entro il 19 luglio dovrebbe esserci il verdetto, tramite il quale il Tas potrà confermare la sentenza Uefa o modificarla.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati