Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

NAPOLI. Tutto fatto (o quasi) per Ancelotti: manca solo l’ufficialità. Le cifre dell’accordo

CALCIOMERCATO NAPOLI ANCELOTTI – Sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per portare Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli: i dubbi e i tentennamenti di…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO NAPOLI ANCELOTTI – Sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per portare Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli: i dubbi e i tentennamenti di Maurizio Sarri non sono piaciuti minimamente alla dirigenza che ha subito contattato l’allenatore ex Bayern Monaco. Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, ieri sera a Roma c’è stato un incontro tra il presidente De Laurentiis ed il tecnico emiliano per parlare delle cifre dell’accordo. Il Napoli ha offerto un contratto biennale (con opzione per il terzo) a 6,5 milioni a stagione.

LA SITUAZIONEAncelotti sembra intenzionato ad accettare: sempre secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbe già tutto pronto per l’approdo a Napoli del mister: ‘Carletto’ porterebbe con se uno staff composto dal figlio Davide, il genero Mino Fulco, il preparatore atletico Mauri ed il figlio di quest’ultimo Francesco. Tutto fatto, o quasi: manca solo l’ufficialità. E Sarri? L’intenzione è quella di non esonerare il tecnico toscano ma di aspettare che lo Zenit paghi la clausola rescissoria di 8 milioni per avere il suo cartellino. Oltre i russi, su Sarri c’è anche l’interesse del Chelsea: un futuro ancora incerto quindi, ma quasi sicuramente fuori dallo stivale italico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati