Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

NAZIONALE. Criscito: “C’è entusiasmo, Mancini è l’uomo giusto. Balotelli? Uno dei più forti al mondo”

NAZIONALE CRISCITO – Fresco di convocazione in Nazionale, Domenico Criscito ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa tenutasi a…

Pubblicato

il

NAZIONALE CRISCITO – Fresco di convocazione in Nazionale, Domenico Criscito ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa tenutasi a Coverciano. Il difensore ,neo acquisto del Genoa, ha toccato diversi temi, tra cui il suo rapporto con il ct azzurro Roberto Mancini, il Genoa, la Serie A e Balotelli.

MANCINI – “Devo dirgli grazie, mi sono sempre trovato bene con lui. Adesso sta a me dimostrare in campo cosa posso dare. Mancini è un grande allenatore che ha vinto tanto ed è l’uomo giusto per ripartire. Il mister mette la sua personalità, la sua grinta e la sua esperienza al servizio del gruppo. Spero che si possa fare bene tutti insieme, anche con i giovani”.

NAZIONALE – “Dopo la delusione Mondiale è dura ma abbiamo un gruppo forte con giovani molto bravi. Sono fiducioso, c’è entusiasmo e voglia di ripartire”.

GENOA – “Quando mi hanno chiamato ho subito detto sì, sono felice di essere tornato e sono legatissimo ai colori rossoblù“.

SERIE A – “Il problema sono i troppi stranieri? Forse sì. In Russia io ero penalizzato, visto che in campo dovevano sempre esserci 5 nazionali. Questa potrebbe essere un’idea da attuare anche nel nostro paese. Il campionato russo è diverso e i club pur avendo molti soldi possono comprare il giusto, proprio per il fatto che devono esserci sempre 5 russi in campo”.

BALOTELLI – “Lo conosco molto bene, lui è un buono. Credo che come calciatore sia uno dei più forti al mondo e può solo fare bene in Nazionale“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati