Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Berisha firma e scherza con Strakosha. West Ham più lontano da FA7. Nuove uscite, vecchi addii

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 3 luglio, giornata di firme importanti, di affari CLAMOROSI…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 3 luglio, giornata di firme importanti, di affari CLAMOROSI. Un’altra giornata di calciomercato con tutte le trame che esso si porta dietro, anche riguardo gli ex del club. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Berisha viene finalmente annunciato dalla Lazio, ringrazia il Salisburgo ed esulta orgoglioso di essere arrivato all’ombra del Colosseo. Domani si attendono le visite di rito per Proto. Intanto si complica l’affare Martins a causa dell’inserimento di un’altra inglese. Acerbi vuole solo la Lazio, è ormai addirittura in rotta col Sassuolo. Passa di moda il nome di Caleta-Car, e ci si interroga se Pjaca sia ancora nei piani del mercato. Per l’attacco spunta il nome di Braithwaite. Intanto Boyata ripensa al suo percorso da calciatore. Su Grujic si è espresso l’allenatore del Cardiff.

CALCIOMERCATO IN USCITA – Per Felipe Anderson niente di fatto, le parti si stanno allontanando e si rischia di veder saltare anche la trattativa per Lukaku. Il brasiliano, in attesa degli sviluppi, è tornato a Roma. Il prestito di Tounkara è stato ufficializzato dal FC Schaffhausen. La Juventus sembra defilarsi da Milinkovic… Per tentare il colpo assurdo: Cristiano Ronaldo. Intanto Immobile, nonostante le voci riguardanti il Milan, fa visita al Lazio Club di New York. Nel frattempo una squadra sembra più che intenzionata a piombare su Bastos, ma Lotito frena chiarendo la sua richiesta. Ufficializzato il passaggio al Genoa dello svincolato Marchetti.

ALTRE NEWS – Lotito ha voluto ribadire il fatto che i giocatori son suoi e ne decide quindi il prezzo autonomamente. Intanto pensa di cambiare le carte in tavola con il centro sportivo. Si è dimesso il presidente della Polisportiva, Antonio Buccioni. Zarate passa dal Velez al Boca Junior, le parole del fratello. Stefano Ferretti ha parlato della fiducia che ripone in Tare per il mercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati