Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Cragnotti e Biava: “Ok Bielsa, ma servono i giocatori”. Lazio su Immobile, Mauri a Pescara

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – “La maglia rispetterà la tradizione. Gli abbonamenti dal primo luglio”. Questa mattina il responsabile del marketing biancoceleste, Canigiani, ha parlato della nuova divisa, della quale sono stati resi noti ancora pochissimi dettagli (FOTO). Patric non vede l’ora di tornare a lavorare, mentre Mauricio parla così di alcuni suoi compagni:Felipe è fantastico, ci sono troppe speculazioni sul suo futuro. Klose? Mi prendeva sempre in giro”. Biglia, invece, giocherà titolare nella Finale di Coppa America, come testimoniano le parole di Augusto Fernandez: “In finale toccherà a Lucas, lo sosterrò”.

CALCIOMERCATO – Per il dopo Klose il primo obiettivo è Immobile. L’attaccante del Siviglia, però, piace anche al Leicester di Ranieri. Oltre a Jardel e Gomez, per la difesa spunta la candidatura di Aloè, giovane difensore lanciato da Bielsa al Marsiglia. Sempre dai francesi, ‘El Loco’ vorrebbe portare a Formello Isla, conteso da tre club, e Alessandrini, su cui ci sarebbe anche la Juventus. “Siamo interessati a Mauri, sarebbe l’ideale per noi“, con queste parole Zauri avvicina il centrocampista al Pescara, che gli avrebbe offerto un contratto da 700 mila euro. Lapadula, intanto, sarà un nuovo giocatore del Milan.

PAROLA DI EX – Cragnotti, lo storico presidente biancoceleste, commenta così l’arrivo di Bielsa: “Ha tanto carisma, ma una squadra è vincente per l’organico”. La scelta del tecnico argentino è piaciuta all’ex Biava:Grande colpo! Ora bisogna fare il mercato”. Infine è tornato a parlare di Lazio anche Helder Postiga: “Sono stato condizionato, troppi infortuni”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati