Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Derby, ci siamo. La grinta di Inzaghi, Immobile e Parolo, mentre la Nord promette spettacolo

NEWS DELLA GIORNATA – Il ricordo di giornata ci riporta a sedici anni fa, quando la Lazio vinse a Firenze e condannò la Viola, già praticamente…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il ricordo di giornata ci riporta a sedici anni fa, quando la Lazio vinse a Firenze e condannò la Viola, già praticamente fallita, alla retrocessione in Serie B. Sei anni fa, invece, ci lasciava Piermario Morosini.

DERBY – Tutto pronto per la stracittadina e il clima d’attesa è palpabile anche dalle parole di Inzaghi Di Francesco in conferenza stampa, oltre che da quelle di Immobile, Parolo Cordova. Se il mister piacentino recupera un po’ tutti gli acciaccati, il collega dovrà fare a meno di due importanti pedine. La Curva Nord, intanto, promette grande spettacolo sugli spalti, anche se ci saranno limitazioni sugli striscioni. Sfida nella sfida sarà quella fra l’attacco biancoceleste, ai massimi storici, e la retroguardia giallorossa, un fortino quasi inespugnabile. Messo a punto, intanto, il piano sicurezza.

ALTRE NOTIZIE – Il tecnico del Benevento De Zerbi ha grandi elogi per la Lazio, così come Arrigo Sacchi, leggermente più critico Paolo Maldini. In casa Lazio ci si affida all’attacco atomico, preoccupa un po’ di più la tenuta difensiva. Nei primi anticipi di Serie A, importanti vittorie di Cagliari Genoa. Intanto, Pioli ricorda un episodio della sua avventura in biancoceleste. Sul mercato, potrebbe sfumare la pista Reyes.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati