Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Derby a rischio per LULIC e CANA, trattativa complicata per HOEDT. E LAZIO saluta GRADELLA…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutta la giornata biancoceleste in un click: dalle ultime da Formello fino al calciomercato…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Befana dalle emozioni opposte in casa LAZIO: i sorrisi per la vittoria di ieri, infatti,si sono tramutati in lacrime per la scomparsa dello storico portiere biancoceleste UBER GRADELLA, al cui cordoglio si è unita anche la società biancoceleste.

IN VISTA DEL DERBY – Niente riposo per i biancocelesti che anche oggi si sono ritrovati a FORMELLO per preparare il derby dell’11 gennaio. Se dall’infermeria giungono notizie assai preoccupanti, il bilancio della biglietteria, invece, può far sorridere il responsabile del marketing CANIGIANI. In casa ROMA, a tener banco è il gol fantasma con cui ASTORI ha messo k.o. l’UDINESE: per il patron POZZO si tratta di un chiaro “condizionamento mediatico”. “Vogliamo vincere per i nostri tifosi” è il grido di battaglia di GARCIA e dei suoi giallorossi, determinati a portarsi a casa i tre punti proprio contro la LAZIO. Per concludere, DJRODJEVIC, DE VRIJ KEITA e MAURI, attraverso i propri profili Twitter hanno espresso la propria gioia per la vittoria di ieri.

CALCIOMERCATO – Nonostante TARE abbia deciso di alzare l’offerta, la trattativa per portare HOEDT a Roma è ancora in alto mare. Il dg dell’AZ ha confermato di aver, infatti, rifiutato un’offerta proveniente dei capitoli. In uscita, intanto, niente ritorno PORTOGALLO per PEREIRINHA, mentre sono state rese note tre squadre che, tempo fa, hanno bussato alla porta della LAZIO per FELIPE ANDERSON.

ALTRE NEWS – Sono positive le notizie che giungono dagli altri campi di Serie A: mentre si aspettano i risultati di NAPOLI ed INTER, la LAZIO può iniziare a festeggiare il terzo posto. Tuttavia il campionato è ancora lungo e secondo GASPERINI per la lotta alla Champions League c’è anche il GENOA. Infine, ZARATE nella sua prima intervista da giocatore del QPR ha svelato un interessante retroscena.

B.O.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati