Dopo il Marsiglia testa all’Inter. Domani controlli per Leiva. Si pensa al mercato

NEWS DELLA GIORNATA – Archiviata la vittoria con il Marsiglia, la Lazio pensa già all’Inter.

MARSIGLIA LAZIO – Un’ottima prestazione ha regalato ad Inzaghi la vittoria contro il Marsiglia. Tutti gli uomini in campo hanno dato il massimo: uno dei migliori è stato Wallace, inserito nel Team Of the Week. I biancocelesti hanno esultato anche sui social. La squadra ha ricevuto anche i complimenti di Costacurta e di Cucchi. Intanto, con la vittoria contro i francesi, i biancocelesti hanno cambiato posizione nel Ranking Uefa e non solo: anche le quote per il successo finale sono diverse. La Lazio nella gara di ieri è scesa in campo con la terza maglia, ma senza sponsor. Enrico Lotito, figlio del presidente, ha parlato dopo la gara di Europa League.

LAZIO INTER – Domenica la Lazio affronterà l’Inter: della gara ha parlato D’Amico, ex biancoceleste. Secondo Borja Valero i nerazzurri potranno vincere, anche se per il centrocampista sarà una gara difficile. Nainggolan spera di recuperare per la sfida. All’Olimpico, secondo Canigiani, dovrebbero esserci 40.000 tifosi. I biancocelesti si sono allenati oggi: Badelj e Durmisi sono scesi in campo. Ecco quanto è costata proprio all’Inter l’operazione De Vrij.

LAZIO – È iniziata la vendita per la partita con la Spal. In casa Immobile è arrivato un maschietto, ma non è un bambino! L’ex Pancaro ha parlato della squadra

CALCIOMERCATO – Alla Lazio piace un terzino dello Young Boys. L’operazione Brahimi potrebbe saltare: il Porto vuole infatti il rinnovo.

Josephine Carinci

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.