Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Dopo l’annuncio di PIOLI, la LAZIO affonda per PAROLO. Si fa in salita la strada per DE VRIJ, CAVANDA verso la Premier

NEWS DELLA GIORNATA. Stasera l’Italia esordisce ai Mondiali contro l’Inghilterra. Candreva: “La partita più importante della mia carriera”…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo l’annuncio di PIOLI, la LAZIO si riemerge nel calciomercato per chiudere le trattative che ha impostato fin qui. A breve verranno formalizzate quelle legate al riscatto di CANDREVA e l’acquisto di BASTA, ma potrebbero non essere gli unici annunci che saranno fatti la prossima settimana: dopo aver raggiunto l’accordo col PARMA, LOTITO ha trovato l’intesa anche con Marco PAROLO ed entro sette giorni arriverà l’ufficialità del suo passaggio in biancoceleste. Diventa più impervia invece la strada che porta a Stefan DE VRIJ: dopo l’ottima prova di ieri contro la SPAGNA, il FEYENOORD ora valuta il suo cartellino 9 milioni di euro. In Germania diversi club mettono nel mirino Lorik CANA, ma il suo futuro non è in dubbio. Non si può dire altrettanto di Luis Pedro CAVANDA: il terzino è in uscita e piace in Premier League. “La LAZIO chiede tra i 3 e i 5 milioni di euro”, fa sapere il suo agente. Per la porta spunta il nome di Salvador ICHAZO, baby talento del DANUBIO che piace anche alla SAMPDORIA, mentre il futuro di KAKUTA balla tra una conferma in biancoceleste, la Liga e la Romania.

BRASILE 2014 –  “E’ la mia prima partita ad un Mondiale, sarà una serata particolare“, esordisce così Antonio CANDREVA nella conferenza stampa che precede il match di questa sera contro l’INGHILTERRA. “Sarà la partita più importante della mia carriera, un match così sentito sarà un’emozione unica – ammette il biancoceleste -. Preoccupato? Non direi. L’importanza di queste partite cancella tutto, abbiamo lavorato tanto a Coverciano per essere pronti e lo saremo”. Contro la nazionale dei ‘Tre Leoni‘ però il ct PRANDELLI dovrà fare a meno di capitan BUFFON (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI). Anche Miro KLOSE potrebbe saltare il match inaugurale della GERMANIA, almeno inizialmente: per la sfida col Portogallo, il ct Loew sembra preferirgli MULLER. 

IL RESTO DELLE NEWS“Calciopoli? Si è trattato di una vicenda amplificata in maniera abnorme”. Esce allo scoperto Innocenzo Mazzini, ex vicepresidente federale al fianco di Abeteche in quel processo fu condannato alla radiazione dalla giustizia sportiva e a due anni da quella ordinaria. “Mi hanno accusato di avere favorito la Lazio solo perché avevo avuto un contatto con Lotito attraverso il giudice Ferri“, spiega poi l’ex dirigente. Nel frattempo Hernan CRESPO è pronto a vestire i panni dell’allenatore: le giovanili del PARMA lo attendono.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati