Restiamo in contatto

NOTIZIE

La cabala assiste la LAZIO: mai una sconfitta in casa contro una turca

NUMERI E CURIOSITA’. I biancocelesti cercheranno di “rovinare” il compleanno del tecnico del TRABZONSPOR soffiandogli la vetta del girone J…

Pubblicato

il

LAZIO-FENERBAHCE hernanes cristian

NUMERI E CURIOSITA‘ – “Mentalmente in Europa siamo più liberi e consapevoli rispetto a quando giochiamo in Italia”, ammetteva PETKOVIC al termine della sconfitta contro il TORINO. Affermazione che trova riscontri effetivi con le prestazioni fornite in campo internazionale, dove giovedì i biancocelesti sono chiamati ad una sola missione: vincere col TRABZONSPOR per passare il girone da prima della classe. Tre punti che servono non solo per la classifica, ma anche e soprattutto per il morale, sempre più sotto i tacchi, dei giocatori. L’Europa League quindi come medicina del campionato verrebbe da dire e anche se i ‘Bordo-Mavililer‘ sono una squadra certamente temibile (con 13 gol hanno il miglior attacco della competizione, ndr), i precedenti in casa contro le formazioni turche sono ampiamente favorevoli alla LAZIO: tra le mura amiche mai una sconfitta, con tre vittorie e due pareggi.

ROVINARE IL COMPLEANNO AL TECNICO TURCO – Giovedì il tecnico degli ospiti Mustafa Akçay festeggerà 55 anni e la LAZIO ha tutta intenzione di “rovinargli” la festa. Infatti, in caso di vittoria, i padroni di casa potrebbero operare il sorpasso in classifica ed evitare le “retrocesse” dalla Champions. Ad ogni modo quella dell’Olimpico sarà una gara tra due “giganti” della competizione: il TRABZONSPOR è imbattuto da 13 partite in Europa (9 vittorie e 4 pareggi), la LAZIO da sei (3 vittorie e 3 pareggi). La posta in palio è alta…

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati